Biglietti Inter FC
I tifosi l’hanno criticata, contestata, a tratti odiata perché non sempre i risultati sono stati dalla sua parte e la gestione societaria è spesso finita nell’occhio del ciclone. Ma l’hanno anche applaudita, con lei si sono emozionati, hanno gioito per quelle pazze vittorie oltre il 90’, si sono sentiti orgogliosi di chi, sul campo, indossava quella maglia nerazzurra. L’hanno amata. Poche squadre al mondo sono capaci di regalare ai propri tifosi sensazioni così forti, spesso contrastanti. O la ami o la odi, si suol dire. Nel caso dell’Inter, entrambe.
Nonostante la precoce eliminazione nella fase a gironi della Champions League, la stagione 2019/2020 vede i nerazzurri in piena lotta per lo scudetto insieme a Juventus e Lazio. Il club avrà inoltre ottime chance di andare fino in fondo anche in Europa League, trofeo che manca dalla bacheca dal 1998. Le opzioni non mancano: dopo gli acquisti in estate di Godín, Barella, Sensi, Lukaku, Sánchez, nel mercato di gennaio sono arrivati anche l'ex United Young, Moses in prestito dal Chelsea e, sopratutto, Christian Eriksen. Specialmente verso quest'ultimo, le aspettative sono alte e il danese si candida a essere l'arma in più per Antonio Conte. La concorrenza è avvisata, Juventus su tutte.
Non solo campionato ma anche Europa League i nerazzurri: agli ottavi di finale l'Inter se la vedrà contro gli spagnoli del Getafe. Avversario sicuramente temibile che anche quest'anno gravita nelle zone alte della Liga.
I tuoi biglietti per le partite dell’Inter sono su StubHub! Non perdere l’occasione di vedere dal vivo i nerazzurri, in casa o in trasferta!
Derby della Madonnina e derby d’Italia: gli incontri più attesi dal popolo nerazzurro
Il derby di Milano è la seconda stracittadina per antichità in Italia e l’unica che mette di fronte due squadre vincitrici della Champions League. Disputato per la prima volta nel 1909, il derby della Madonnina è cresciuto in intensità negli anni e ha regalato ai tifosi incredibili successi, clamorose debacle e sonnolenti pareggi. Tra le grandi vittorie nerazzure è impossibile non citare il 3 a 4 del 2006 o il 4 a 2 del 2012 che spense qualsiasi velleità di scudetto da parte del Milan. Acquistando un biglietto per Inter – Milan potrai vivere la partita nella bolgia di San Siro che per l’occasione verrà decorato dalle coreografie della Nord. Se invece preferisci assistere ai match con la Juventus, dai un’occhiata alla nostra vasta gamma di biglietti per il derby d’Italia. In pochi click potrai concludere la transazione e assicurare il tuo posto a San Siro o all’Allianz Stadium.
Inter: la corsa allo scudetto è iniziata
Dopo qualche stagione di transizione, la Beneamata si è rilanciata con il ritorno in Champions e l’oculata campagna acquisti che ha rinforzato la squadra pur rispettando i paletti imposti dal fair play finanziario. Come conseguenza, le vendite degli abbonamenti dell’Inter nella stagione 2019/2020 hanno toccato cifre record e anche quest’anno l’F.C Internazionale si candida a essere la squadra con la media spettatori più alta d’Italia. Per trovare un posto a San Siro nelle partite più attese, affidati al portale leader nella compra-vendita di biglietti per la Serie A: mettiamo a tua disposizione un’ampia gamma di offerte per campionato e coppe, scegli quella che preferisci e completa la transazione in pochi click. Amala!
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.