Hot Since 82 Biglietti

Biglietti tour Hot Since 82
Hot Since 82: deep house minimale e coinvolgente
Hot Since 82 è uno dei nuovi maestri dell’house music, un artista solido e riconoscibile che ha fatto la sua onesta gavetta prima nei club della provincia britannica, poi nella Pangea elettronica di Ibiza. Oggi il ragazzo di Barnsley suona in tutto il mondo e nei più importanti festival internazionali. Acquista i biglietti di Hot Since 82 su StubHub.
La storia e gli album di Hot Since 82
Sperimentatore di suoni elettronici e frequentatore di club fin dall’adolescenza, Daley Padley è oggi uno dei maggiori esponenti del panorama della musica house contemporanea al pari di Jamie Jones, Lee Foss e Sidney Charles. Gli album di Hot Since 82 sono il risultato di anni di gavetta e performance musicali da maratoneta. Inizia a suonare a 17 anni, esibendosi in sessioni di 12-13 ore con altri artisti britannici che cavalcano l’onda dell’esperienza del raving. Arriva sulle spiagge di Ibiza nel 2006 e all’Amnesia costruisce le sue fortune. Sull’isola iberica incomincia a divulgare il suo verbo a colpi di energia positiva, composizione minimale e atmosfere rilassanti. Il nome passa di bocca in bocca, di club in club, dall’Amnesia al Pacha. Ne devono comunque trascorrere di serate prima di veder pubblicato un lavoro autentico: "Let it Ride" (il primo singolo) viene incluso nella compilation Noir Music solo nel 2011, ma ha la forza e la struttura per scalare rapidamente le classifiche continentali. La carriera si sposta verso i circuiti mainstream pur senza abbandonare le radici ben salde della cultura clubbing, che va progressivamente affermandosi a tutte le latitudini. Nel 2013 viene pubblicato il primo album di Hot Since 82 ("Little Black Book"), che raggiunge la prima posizione della Beatport’s dance music chart. Da lì in poi piovono a grappolo le partecipazioni, i tour e le collaborazioni con i top DJ house: Joe T Vannelli, Thomas Gandey, Shadow Child (solo per citarne alcuni). StubHub porta il sound di Ibiza dentro lo stivale. Acquista o cedi i biglietti di Hot Since 82 e approfitta delle date degli eventi nella tua città.
Tracce smooth che fanno ballare sotto alla consolle
Le tracce, le compilation, le performance, gli album di Hot Since 82 non alzano i BPM in modo sconsiderato, non travolgono chi ascolta, non spaccano dalla prima nota: in altri termini, non ti fanno scoppiare le arterie. Il DJ britannico preferisce accompagnarti nel ritmo con garbo, prendendoti per mano, costruendo un’atmosfera confortevole che "ruba" i suoni della trance, li ripulisce da qualche cesellatura di troppo e ne evita le derive più oniriche. In fondo a ogni passaggio si ascolta l’intenzione di ridurre al minimo i suoni senza rinunciare all’energia necessaria per far ballare. Le serate di Hot Since 82 sono esplorazioni di un nuovo mondo della deep house, lunghe notti da ballare senza inutili eccessi. StubHub ti lascia scoprire uno dei DJ che più hanno contribuito a rinnovare il genere. Acquista i biglietti di Hot Since 82.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.