Biglietti Giuseppe Giacobazzi

Biglietti Giuseppe Giacobazzi Live
Le risate sono assicurate con Giuseppe Giacobazzi: pronto per vederlo dal vivo?
La comicità verace di Giuseppe Giacobazzi torna alla ribalta con un tour nei maggiori teatri italiani. Se sei un fan dell’ormai famoso personaggio creato dall’estro del romagnolo Andrea Sasdelli, cerca subito su StubHub i tuoi biglietti per Giuseppe Giacobazzi. Temi che acquistando i biglietti con largo anticipo rischierai di non poter partecipare all’evento? Niente paura: nel caso dovessi rinunciare allo spettacolo, StubHub ti permette di rivendere facilmente i tuoi biglietti.
Giuseppe Giacobazzi a Zelig: sette anni di comicità
Giuseppe Giacobazzi è lo pseudonimo del cabarettista Andrea Sasdelli, nato in Romagna nel 1963. La carriera di Sasdelli nel mondo dello spettacolo inizia a 22 anni come conduttore radiofonico di una radio privata locale, dove crea il personaggio del contadino romagnolo Giuseppe, a cui poi aggiunge il cognome Giacobazzi rifacendosi alla famiglia dei vini Giacobazzi. Il comico rimane in quella radio per quasi dieci anni fino al 1992 quando, grazie all’incontro con Maurizio Pagliari (in arte Duilio Pizzocchi), arriva la sua prima esperienza sul palco. Da allora la carriera di Andrea Sasdelli e del suo alter ego artistico sarà in ascesa, prima su emittenti private e in alcune pubblicità, poi con il debutto sulla TV nazionale nel 2004 con Tisana Bum Bum (Rai 2). Il 2005 è l’anno della svolta definitiva con Zelig Off, che lo catapulta direttamente in prima serata su Canale 5 l’anno successivo con Zelig Circus. Sasdelli rimane nel cast dei comici di Zelig per altri sei anni fino al 2012, caratterizzandosi per l’inconfondibile accento romagnolo. Nel corso della sua carriera l’artista ha collaborato anche in alcune canzoni e gag con il gruppo dei Gem Boy. Che ne dici di vederlo dal vivo? Acquista oggi stesso i tuoi biglietti per Giuseppe Giacobazzi!
Non perderti i nuovi spettacoli di Giuseppe Giacobazzi!
Nel 2019 Giuseppe Giacobazzi torna a calcare le scene con un tour nei teatri italiani. Lo spettacolo mette il comico Andrea a dialogo con il suo alter ego Giacobazzi, ripercorrendo 25 anni di convivenza tra l’uomo e quella che è a tutti gli effetti la sua "maschera", tra avventure, momenti di felicità, malinconia, tanto umorismo e riflessioni sui cambiamenti della nostra società. Uno spettacolo in grado di far ridere, ma anche di far pensare. Se non vuoi perdertelo, compra direttamente online i tuoi biglietti per Giuseppe Giacobazzi. Inoltre, se ami la comicità italiana, su StubHub trovi i biglietti per tanti altri grandi artisti, come Angelo Pintus e Virginia Raffaele.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.