Formula 1

Acquista un biglietto per la Formula 1 e partecipa ad una delle gare del 68esimo campionato mondiale. L'appuntamento iridato prenderà il via il 26 marzo (Gran Premio d'Australia) mentre il 3 settembre, piloti e scuderie sono attesi all'Autodromo Nazionale di Monza. Il campione in carica è Nico Rosberg ma il tedesco non prenderà parte alla prossima edizione; a una settimana dalla vittoria del titolo, l'ex Mercedes ha deciso di "appendere il volante al chiodo" lasciando di stucco moltissimi appassionati. La battaglia per la successione non è ancora iniziata ma una cosa è certa: verrà combattuta senza esclusione di colpi!

MERCEDES: LA SCUDERIA DA BATTERE

Christian Horner - Team Manager della Red Bull - ne è convinto: le Mercedes possono vincere anche senza Rosberg. A quanto sembra, l'ex pilota inglese non è il solo a pensarla così dato che i bookmarkes danno le "frecce d'argento" favorite. La quota più bassa è quella di Lewis Hamilton (campione del mondo nel 2008, 2014 e 2015) seguito da Valtteri Bottas, Max Verstappen e Daniel Ricciardo. A quanto pare non sarà l'anno delle Ferrari - la vittoria di Sebastian Vettel ha una quota molto alta - ma le statistiche da sole non valgono nulla. Tutto rimandato all'inizio dell'appuntamento iridato che si avvicina a passi di gigante. Per partecipare a una o più gare delle monoposto più veloci al mondo, scegli uno dei nostri biglietti per la F1!


Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.