Domenica 1 ottobre, la viola giocherà con il Chievo Verona. I precedenti degli ultimi anni sorridono ai toscani che non perdono al Bentegodi dal novembre del 2011. Per questa partita, Stefano Pioli dovrebbe optare per un 4-2-3-1 con Eysseric, Chiesa e Benassi alle spalle di Giovanni Simeone. Acquistando un biglietto per la Fiorentina potrai seguire la trasferta scaligera o, in alternativa, uno dei tanti match proposti dal nostro portale. Nel turno successivo, Astori e compagni giocheranno con l’Udinese che ha bisogno di punti per allontanarsi dalle zone calde della classifica. L’incontro prenderà il via alle 12:30 di domenica 15 ottobre.


l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.
l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Biglietti Artemio Franchi

Accessi Artemio Franchi

Classificazione UEFA: 4 Stelle

Posti a sedere: 46.366

Settore Ospiti: 2.450

Copertura: tribuna centrale

Inaugurazione: 1931

Record d'incasso: 1.000.000 € (Fiorentina - Juventus, 20 ottobre 2013)

Lo stadio della Fiorentina si trova nel quartiere di Campo di Marte e ha una capienza complessiva di 46 mila spettatori. Nel marzo del 2017, la società ha presentato un progetto per la costruzione di un nuovo impianto che rivoluzionerà completamente l’area oggi occupata dal Mercafir. La capienza verrà leggermente diminuita – sia parla di una struttura da 40 mila posti – a vantaggio di confort e visibilità. Il nuovo Franchi dovrebbe vedere la luce nel 2021 a fronte di un investimento complessivo di oltre 400 milioni di euro.

Come arrivare

Lo stadio dei gigliati si trova in Viale Manfredo Fanti 4 a pochissima distanza dalla stazione dei treni di Firenze Campo di Marte. Una volta in possesso del tuo biglietto per la Fiorentina potrai arrivare allo stadio con:

Automobile – Autostrada A1 Milano – Napoli, uscita Firenze Sud + SP127. Potrai lasciare la macchina nei parcheggi di Piazza Alberti, Piazza Beccaria, Piazza Ghiberti e Piazza della Libertà.

Treno – La stazione di Firenze Campo Marte è a 400 metri dallo stadio

Autobus – Linee 7, 17 e 20 da Santa Maria Novella e/o Piazza San Marco



Hospitality

Sky Box

Gli Sky Box della Fiorentina si trovano nella parte più alta della Tribuna Centrale. Scegliendo di assistere ad un partita da questo settore potrai vedere i giocatori da una postazione privilegiata provvista di lounge interna annessa a 10 comode poltrone esterne affacciate sul rettangolo di gioco. Oltre a questo, potrai avere 2 pass auto – uno per l’interno dello stadio, l’altro per l’esterno – ed usufruire del ricco buffet a disposizione dei soci. Una soluzione perfetta per le aziende che qui possono trovare la privacy necessaria.

Sky View

Un biglietto per la Fiorentina di tipo Sky View garantisce la miglior visuale dell’Artemio Franchi. Da questa zona dello stadio potrai vedere le azioni salienti dalle poltrone luxury che ti garantiranno il massimo della comodità. I palchi di tipo Sky View possono contenere fino a un massimo di 9 persone che potranno anche usufruire di un servizio catering a buffet operativo da prima del fischio d’inizio fino a un’ora dopo la conclusione del match. Con un biglietto di tipo Sky View avrai anche 1 pass auto valido per un parcheggio all’interno del Franchi.


Tribuna d'Onore

La Tribuna d’Onore si trova nella parte centrale della Tribuna, per la precisione nei blocchi TOA e TOB. La visuale impeccabile è solo una delle caratteristiche privilegiate di quest’area. Scegliendo un biglietto per questo settore potrai anche entrare nella Viola Lounge oppure nella Lilium Lounge. La prima offre un servizio ristorazione che propone piatti sia dolci che salati nell’intervallo così come nel post partita. La seconda è una lounge ideale per un pubblico "corporate" che qui può trovare l’ambiente perfetto per discutere di affari.

Tribuna VIP

Con un biglietto per la tribuna VIP potrai vedere il match dai blocchi TA, TVA e TVB della tribuna. In più, potrai usufruire del servizio catering – operativo nel prepartita e nell’intervallo – e della VIP Lounge.

Poltronissima

Acquistando un biglietto per la Fiorentina di tipo Poltronissima potrai vedere il match dai blocchi PLA e PLB della tribuna. In più, potrai usufruire del servizio catering – operativo nel prepartita e nell’intervallo – e della Lilium Lounge.

Informazioni importanti

Per entrare allo stadio è necessario un documento di identità valido. Prima di acquistare un biglietto, controlla le restrizioni legate alla Tessera del Tifoso. La Tessera del Tifoso (TdT) è uno strumento di fidelizzazione introdotto dal governo italiano nel 2005 per contrastare la violenza negli stadi.


Marcatori Serie A 2017/2018

  • 2 ⚽ Federico Chiesa
  • 1 ⚽ Gil Dias
  • 1 ⚽ Jordan Veretout
  • 1 ⚽ Giovanni Simeone
  • 1 ⚽ Milan Badelj
  • 1 ⚽ German Pezzella
  • 1 ⚽ Cyril Thereau
  • 1 ⚽ Davide Astori

Ultime partite

Fiorentina 1 – 1 Atalanta ⚽ 12’ Chiesa, 90+4’ Freuler

Juventus 1 – 0 Fiorentina ⚽ 52’ Mandzukic

Fiorentina 2 – 1 Bologna ⚽ 51’ Chiesa, 52’ Palacio, 69’ Pezzella

Hellas Verona 0 – 5 Fiorentina ⚽ 2’ Chiesa, 10’ Thereau, 24’ Astori, 62’ Veretout, 89’ Gil Dias


Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.