Stadio Artemio Franchi, Firenze, Italia

Fiorentina - Genoa

Se nell'annuncio è richiesta la Tessera del Tifoso (TdT), è obbligatoria quella della squadra che gioca in casa.
Se risiedi in Liguria la TdT è obbligatoria: se possiedi quella del Genoa puoi accedere solamente al Settore Ospiti; se possiedi una TdT diversa da quella del Genoa, puoi accedere solo a settori dello stadio diversi dal Settore Ospiti.
Per il settore ospiti è sempre obbligatoria la Tessera del Tifoso della squadra ospite. Per maggiori informazioni, fai click qui: Tessera del Tifoso.

La 22esima giornata di Serie A prevede quattro anticipi, il secondo di questi è quello tra Fiorentina e Genoa. La viola ospita i rossoblu che arrivano al Franchi dopo l’impegno con il Crotone. La vendita dei biglietti per Fiorentina – Genoa è già iniziata e i migliori settori del Franchi sono quasi esauriti; la Viola ha bisogno di punti per consolidarsi ai piani alti della classifica ma questa non sarà una partita facile per i padroni di casa. I liguri hanno pagato le assenze di alcuni giocatori chiave ma si sono rafforzati nella finestra invernale con Cataldi, Taarabt, Morosini e Beghetto.

SOLO TRE VITTORIE AL FRANCHI

L’ultima vittoria del Genoa a Firenze risale al 27 marzo 1977. Da allora, il Grifone non ha mai raccolto più di un punto e questo sabato proverà a mettere fine a un digiuno lungo quarant’anni. Per superare l’ostacolo viola, Juric si affiderà con tutta probabilità a Diego Simeone con Ocampos e Ninkovic (o Edenilson) come suggeritori. Sarà interessante seguire la sfida a distanza tra l’ex River Plate e Nikola Kalinic, due centravanti dal talento cristallino. Per questo delicato incrocio di campionato, Juric non potrà fare affidamento sulle geometrie di Miguel Veloso; il centrocampista portoghese ha rimediato una lesione al flessore e ritornerà a disposizione a inizio febbraio. L’infermeria viola è praticamente vuota, solo Dragowski è fermo ai box ma tornerà in gruppo nel mese di febbraio.. I biglietti per Fiorentina – Genoa sono a tua disposizione in questa stessa pagina; scegli una delle offerte e non prendere impegni per il 28 gennaio. Dopo questa giornata di campionato, i toscani voleranno a Pescara mentre il Genoa ospiterà il Sassuolo al Luigi Ferraris.


Informazione
Data e ora da confermare

Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti garantisce l'autenticità dei tuoi biglietti.

Confida nel leader

Ticketbis è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Fiorentina

Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.