Wembley Stadium, London, Regno Unito

Importante: nel Settore neutrale (Section Neutral) è proibito indossare indumenti con i colori delle due finaliste.I possessori di un biglietto di tipo "Early entry" (entrata anticipata) potranno usufruire del servizio catering.

Informazione
Chelsea v Arsenal

Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti ti aiuterà in ogni fase del processo d'acquisto.

Confida nel leader

StubHub è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Finale FA Cup 2017

Sabato 27 maggio si gioca la 136ª finale di Coppa d’Inghilterra. Chelsea e Arsenal si disputeranno il torneo calcistico più antico al mondo nello stadio di Wembley che si appresta ad ospitare un’altra notte di grande calcio. Il derby londinese mette di fronte due squadre agli antipodi: da un lato il Chelsea di Conte che sembra ormai avviato alla conquista del titolo di Premier; dall’altro i “Gunners” di Wenger che non sono mai riusciti ad insediare il terzetto di testa. Acquistando un biglietto per Chelsea – Arsenal, finale di FA Cup potrai seguire una partita dall’esito imprevedibile in uno dei templi del “football” europeo.

La capolista ha raggiunto la finale sconfiggendo il Tottenham (4 a 2) mentre i biancorossi hanno strappato un biglietto per la finale di FA Cup grazie al 2 a 1 inflitto al Manchester City. Sarà il secondo incrocio tra “Pensioners” e “Gunners” nella finale di coppa, era già successo nel 2002 (2 – 0, gol di Parlour e Ljungberg). Nel campionato di quest’anno, invece, i due club si sono divisi i punti: all’andata finì 3 – 0 per l’Arsenal (reti di Sanchez, Walcott e Ozil) mentre il ritorno si concluse con un risultato quasi speculare: 3 – 1 per i “Blues”, gol di Alonso, Hazard, Fabregas e Giroud. Questa domenica, Conte sembra in vantaggio su Wenger che è pero uno specialista di questa competizione. Il francese ha conquistato il torneo in sei occasioni, una in più del leggendario Alex Ferguson. Un’eventuale vittoria dei biancorossi lo porterebbe però al primo posto in solitario dato che in questo momento, l’alsaziano condivide questo primato con George Ramsay. Sarà invece la prima finale di coppa inglese per Conte che in caso di trionfo porterebbe a casa un “doublé” eguagliando la prima stagione londinese di Carlo Ancelotti. Se desideri vedere questa partita a Wembley, affidati a un portale leader nella compra-vendita di biglietti per il calcio. In pochi click potrai assicurare la tua presenza nel secondo impianto calcistico più grande d’Europa.

Lo stadio di Wembley si trova nell’omonimo quartiere londinese ed è facilmente raggiungibile sia in automobile che con il trasporto pubblico. Per arrivare a destinazione, le opzioni più semplici sono rappresentate dalla metropolitana – Metropolitan o Jubilee, fermata Wembley Park o Bakerloo, fermata Wembley Central Station – o dal treno – Chiltern Railways, fermata Wembley Stadium Stadium o London Overground e/o London Midland and Southern lines, fermata Wembley Central Station. In alternativa, puoi raggiungere l'impianto in autobus (linee 18, 83, 92, 182 e 224).

Finale FA Cup 2017

Wembley Stadium

  • London
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.