Finale Champions League

Sarà ancora una volta Juventus – Real Madrid, un “replay” della finalissima del 1998. I bianconeri proveranno il nono assalto alla Champions con i campioni in carica che sono dei veri e propri specialisti di questa competizione. Le “merengues” hanno perso solamente tre delle quindici finali disputate mentre le statistiche della Vecchia Signora sono praticamente speculari ma la scarsa fortuna in coppa potrebbe finire sabato 3 giugno. Con un biglietto per la finale di Champions League potrai seguire questo incontro al Principality Stadium, ti basta scegliere una delle nostre offerte e prenotare un volo per Cardiff!

“EL REY DE LAS FINALES”

Uno degli innumerevoli titoli di Marca dedicati dedicati al Real Madrid ha definito con questo epiteto il club di Florentino Pérez. Le ineccepibili statistiche non bastano a spiegare gli incredibili risultati ottenuti dagli spagnoli che dominano il ranking della massima competizione continentale con undici trofei. Acquistando un biglietto per la finale di Champions League potrai partecipare ad un epico duello tra i due migliori club del XX secolo (fonte IFFHS). Per superare gli spagnoli, i bianconeri dovranno affrontare i fantasmi del loro passato; dal gol in fuorigioco di Mijatović nel 1998 alla presenza in panchina di uno dei totem delle zebre: Zinedine Zidane. Il francese ha usato parole al miele per la sua ex squadra ma il 3 giugno non intende fare sconti a nessuno. Tuttavia, non tutti i precedenti sorridono alle “merengues”; l’ultimo exploit di marca bianconera è andato in scena nelle semifinali di coppa campioni di due anni fa: 2 – 1 allo Stadium (reti di Morata, Ronaldo e Tevez) e 1 – 1 al Bernabeu (gol di Ronaldo e Morata). Se desideri seguire questo incontro dal vivo, affidati a un portale leader nella compra-vendita di biglietti per eventi. Le migliori offerte per la finale del Principality Stadium sono a pochi click di distanza.

#ROADTOCARDIFF

Con la costruzione dello stadio nazionale, Cardiff è diventata una meta importante per il calcio europeo. Dopo le finali di FA Cup, la Coppa del Mondo di rugby del 2005, le Olimpiadi del 2012 e la Supercoppa UEFA del 2014, il moderno impianto della capitale gallese ha raggiunto un nuovo, importante obiettivo. La partita più importante della stagione si disputa tra le sue mura per la gioia dei tanti tifosi gallesi. Nel paese, lo sport più seguito è il rugby ma dopo la palla ovale, il calcio è l’indiscusso protagonista. Oltre ai supporter locali, saranno in molti a raggiungere Cardiff dal resto d’Europa e chi non riuscirà a trovare un biglietto per la finale di Champions dovrà accontentarsi di vederla nei maxischermi o in un pub nei pressi dello stadio. Per assicurare la tua presenza al Millenium Stadium, affidati a un portale leader nella compra-vendita di biglietti tra privati. Una volta conclusa la transazione dovrai solamente organizzare la tua trasferta in Galles. La compagnia aerea Flybe garantisce voli diretti dagli scali di Milano Malpensa e dall'aeroporto Valerio Catullo di Verona. Regalati un biglietto per la finale di Champions League e partecipa all’evento calcistico dell’anno.


Dove

  • Tutti
  • Regno Unito
l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Prossimi eventi internazionali

Principality Stadium, Cardiff, Regno Unito
Da USD 1.585,68 € 1.410,30 Rimangono +100 biglietti
Da USD 1.585,68 Rimangono +100 biglietti
Vedi biglietti
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.