Principality Stadium, Cardiff, Regno Unito

Compra senza rischi

Le spese di spedizione possono variare in base a tipo e numero dei biglietti e indirizzo di consegna. I prezzi sottostanti includono spese di gestione e tasse applicabili.

Confida nel leader

Il Prezzo Finale verrà mostrato nelle pagine successive.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Finale Champions League 2017

Juventus e Real Madrid hanno strappato un biglietto per la finale di Champions League dopo aver eliminato Monaco (4 – 1 complessivo) e Atletico Madrid (4 – 2). Bianconeri e “merengues” si giocano il titolo di campioni d’Europa al Principality Stadium. In questa stessa pagina puoi scegliere e acquistare il tuo biglietto per la finale di Champions che, comunque vada a finire, stabilirà un importante verdetto: la vittoria della Vecchia Signora metterebbe fine a un digiuno nelle coppe che dura dal 1996 mentre un’eventuale trionfo del Real Madrid consegnerebbe la seconda coppa dei campioni consecutiva ai “galácticos”, un risultato che nessuno è mai stato in grado di raggiungere.

PRONOSTICI

All’indomani del passaggio del turno da parte degli spagnoli, tifosi, addetti ai lavori e bookmakers hanno cominciato a speculare sul possibile vincitore della Champions League 2016/2017. Secondo le principali agenzie di scommesse – SNAI e Bet365 in testa – il Real Madrid è favorito anche se le quote della Vecchia Signora sono molto simili a quelle delle “merengues”. Naturalmente non manca chi la pensa diversamente come l’ex difensore azzurro Claudio Gentile che, intervistato dal Corriere della Sera, ha dichiarato che “la finale col Real è la partita vera. È una gara secca […] alcune incognite ci sono sempre ma vincerà la Juve perché Cristiano Ronaldo sarà anche un fenomeno ma a quella difesa non segnerà tre gol”. La solidità della retroguardia è il segreto del successo bianconero ma è difficile trovare un tallone d’Achille nella formazione titolare. Il 4-2-3-1 modellato da Allegri esalta le caratteristiche dei singoli permettendogli di essere efficaci sia nella fase offensiva che in quella difensiva. Acquistando un biglietto per la finale di Champions League 2017 potrai vedere una sfida bellissima che mette di fronte due campioni del calibro di Cristiano Ronaldo e Gianluigi Buffon. Sarà interessante vedere la sfida tra l’asso portoghese e il portiere della nazionale che recentemente è stato accostato al Pallone d’Oro 2017 (L’Equipe). Per seguire il big match dalle tribune dell’impianto gallese, scegli uno dei biglietti per la finale di Champions pubblicati da StubHub, il portale leader nella compra-vendita di ticket per eventi.

CHIUDERE

Non trovi il prezzo che cerchi?

Inserisci ulteriori dettagli sui biglietti che desideri, ti avviseremo quando ci saranno annunci che coincidano con le tue preferenze

Avvisami!

Finale Champions League 2017

Principality Stadium

  • Cardiff
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.