Per la stagione 2017, StubHub è il rivenditore ufficiale dei rossoblu! Se ami il calcio e hai in programma una vacanza in Giappone, dai un'occhiata alle offerte della nostra pagina. Con uno dei nostri biglietti per l'F.C. TOKIO puoi seguire il campionato del Sol Levante, un torneo semisconosciuto in Europa. Sulla panchina dei rossoblu siede Yoshiyuki Shinoda che è subentrato a Ficcadenti lo scorso luglio; l'ex centrocampista è arrivato nella capitale nipponica dopo quattro stagioni all'Avispa Fukuoka. I rossoblu disputano le loro partite casalinge all'Ajinomoto Stadium del distretto di Chōfu. Se ti incuriosisce la J. League, acquista un biglietto per l'F.C. TOKIO.

F.C. Tokyo

Casa

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Una sfida per il nuovo allenatore

La società nipponica vuole tornare sul tetto della J1 League dopo una stagione deludente. Nel 2016, i rossoblu hanno concluso il campionato al decimo posto registrando comunque una media spettatori molto alta. E con il tifo dei 50 mila dell’Ajinomoto Stadium e la seconda mascotte più popolare della J League è lecito aspettarsi una grande atmosfera sugli spalti.

Su StubHub puoi trovare il tuo biglietto per l’F.C. TOKYO prima che in altre pagine; siamo partner ufficiali della società nipponica e grazie a questa partnership mettiamo in vendita i biglietti con due/tre mesi di anticipo permettendoti di prenotare i posti migliori. Durante la fase di acquisto dei biglietti per l’F.C. TOKYO puoi scegliere di ritirarli allo stadio o, in alternativa, di riceverli via posta. Anche se non vivi in Giappone. Dato che il motto del club è “Challenge the Top” – traducibile in italiano come “Competendo con i migliori” – tutto fa supporre che i rossoblu stiano iniziando a scaldare i motori in vista della stagione 2017. StubHub ti dà la possibilità di seguire una delle squadre più famose della J League, scegli una delle nostre offerte e assicurati un posto all’Ajinomoto Stadium.

Importante: si prega di leggere attentamente

Durante la partita, il personale della J League potrebbe filmare parzialmente o totalmente la tua immagine (così come bandiere o striscioni) e proiettarla nel maxischermo dello stadio. Queste immagini potrebbero essere usate anche nei canali ufficiali della J League, dai club o dai loro partner, nei telegiornali o in qualsiasi altro mezzo di comunicazione. Allo stesso modo potrebbe essere usata per i prodotti in vendita. Comprando un biglietto per l’F.C. TOKYO autorizzi l’uso e la pubblicazione della tua immagine in forma gratuita, indipendentemente dal suo uso. Nel caso di un’immagine di un minore, l’adulto accompagnante è responsabile.

F.C. Tokyo

Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.