Ippodromo SNAI, Milano, Italia

Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti ti aiuterà in ogni fase del processo d'acquisto.

Confida nel leader

StubHub è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Milano Summer Festival


Evanescence Milano

Dopo cinque anni di assenza, gli Evanescence tornano in Italia! Il gruppo gothic metal arriverà a Milano il prossimo 4 luglio. L’evento si inserisce all’interno del Milano Summer Festival che ha già confermato alcuni importanti esponenti del rock internazionale; il 21 luglio toccherà infatti ai Red Hot Chili Peppers ma il cartellone è ben più ampio e variegato. Data la lunga assenza dal nostro paese, saranno in molti a voler partecipare al concerto che verrà ospitato all’interno dell’Ippodromo SNAI. I biglietti per gli Evanescence saranno a disposizione tra pochi giorni!

NUOVO DISCO IN ARRIVO?

L’ultimo album pubblicato dagli Evanescence risale al 2011; dopo il lancio del loro quarto album di inediti hanno intrapreso una lunga tournèe in giro per il mondo, poi sono spariti dai radar. Il loro ritorno sulle scene è un’ottima notizia per gli appassionati di un genere di per se duro ma addolcito dalla splendida voce di Amy Lee. Una dei loro brani più famosi – la bellissima “Bring Me To Life” – può essere considerata come una sorta di manifesto ma dall’uscita della canzone ad oggi sono passati più di dieci anni. Per il momento non ci sono notizie concrete riguardo a un nuovo lavoro in cantiere anche se nel 2016 è uscito “Dream Too Much”, il terzo disco da solista della vocalist. Si tratta però di un album dedicato al pubblico infantile che nulla a che vedere con l’alternative metal a cui siamo abituati. Per ora possiamo consolarci solamente con il concerto dell’Ippodromo che trascinerà in città migliaia di appassionati. Il live prenderà il via alle 21:00 ma si potrà accedere al trotter dalle 19:00. I biglietti per gli Evanescence a Milano sono a tua disposizione in questa stessa pagina; scegli una delle nostre offerte e non prendere impegni per il 14 luglio.

Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.