Con l’1 a 0 alla Germania, l’Italia ha guadagnato l’accesso alle semifinali degli Europei Under 21. Gli azzurrini hanno sfruttato al meglio l’errore difensivo di Dahoud andando in vantaggio con Federico Bernardeschi. Scongiurata l’eliminazione – complice la rotonda vittoria della Danimarca sulla Repubblica Ceca – l’Italia deve concentrarsi sulla prossima partita che la vedrà impegnata contro i pari età della Spagna. Acquista un biglietto per gli Europei Under 21 e segui la partita con i ragazzi di Celados che sono i grandi favoriti per la vittoria del torneo. Grazie a StubHub potrai seguire il match dalle tribune dello Stadion Cracovii.

FASI FINALI

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.
Germania - Spagna | Finale Europei Under 21
30 giu 2017 - ven 20:45
Stadion Cracovii, Cracow, Polonia
30 giu 2017
ven 20:45
Da USD 22,23 € 19,88 Rimangono +100 biglietti
Da USD 22,23 Rimangono +100 biglietti
Vedi biglietti

BERARDI E CONTI OUT

L’attaccante del Sassuolo e il difensore dell’Atalanta non potranno giocare con le furie rosse, i cartellini rimediati nel match con la Germania gli impediranno di scendere in campo domani sera. Molto probabilmente verranno sostituiti da Calabria e Petagna mentre il resto della squadra dovrebbe essere composto dagli stessi elementi visti in azione con i tedeschi. Non sarà facile vincere la concorrenza degli spagnoli che possono contare su molti giocatori ormai affermati a livello internazionale. Le stelle della Spagna rispondono ai nomi di Marco Asensio – fresco vincitore della Champions League con il Real Madrid – e Saúl Ñíguez ma Celades può contare anche su Iñaki Williams, Gayá, Bellerin, Gerard Deulofeu e molti altri giovani di indubbia qualità. Sarà quindi una partita dall’alto tasso tecnico e dall’esito tutt’altro che scontato. L’under iberica parte con favoriti ma spetta a Benassi e compagni dimostrare di poter sovvertire ancora una volta il pronostico. Anche l’altra semifinale mette di fronte due nazionali dal grande blasone. Allo Stadion Miejski di Tychy si gioca infatti Inghilterra – Germania, un incontro che riporta alla mente le grandi sfide del passato. I "three lions" hanno concluso il girone al primo posto (7 punti) mentre i tedeschi sono passati come migliore seconda. Per seguire le semifinali degli Europei Under 21, scegli una delle offerte proposte da Stubhub. In pochi click potrai assicurarti un biglietto per Italia – Spagna o Inghilterra – Germania. Bastano pochi click.

Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.