Europa League

I "Red Devils" hanno vinto l’ultima edizione dell’Europa League. Alla Friends Arena di Solna, gli inglesi hanno superato l’Ajax grazie alle reti di Paul Pogba e Henrix Mxit'aryan. Con il trionfo sui lancieri, il Manchester United si è regalato la partecipazione alla prossima Champions League che ospiterà per la prima volta cinque squadre provenienti dalla Premier (Liverpool permettendo). Attualmente non disponiamo di biglietti per l’Europa League ma li metteremo a tua disposizione non appena saranno disponibili.

LE ITALIANE

Il campionato 2016/2017 ha sancito che Atalanta, Lazio e Milan rappresenteranno l’Italia nella prossima Europa League. Gli orobici tornano a disputare una competizione continentale dopo più di vent’anni – l’ultima apparizione risale al 1991 – e per onorarla al meglio si sono già assicurati i servigi di Andreas Cornelius, attaccante classe 1993 proveniente dal Copenaghen. Nella prossima stagione, la Dea disputerà le partite interne di coppa al Mapei Stadium di Reggio Emilia vista l’inagibilità dell’Atleti Azzurri d’Italia per i match di carattere internazionale. I biancocelesti invece giocheranno regolarmente all’Olimpico che si prepara ad accogliere il ritorno delle Aquile nella seconda competizione continentale; l’ultima avventura della Lazio in Europa si era conclusa nel marzo del 2016 con la cocente eliminazione ad opera dello Sparta Praga. L’assenza del Milan dalle coppe è più lunga – l’ultima presenza in Champions è del marzo 2014, quella in Europa League del febbraio 2009 – ma grazie al coefficiente UEFA verrà sorteggiato come testa di serie. I rossoneri eviteranno quindi Braga, Dinamo Zagabria, Gent, Hertha Berlino, Krasnodar, Lione, Maritimo, Olympique Marsiglia, Sparta Praga e Zenit San Pietroburgo ma dovranno comunque iniziare la stagione a fine luglio. Il primo incontro è previsto infatti per il 27 luglio mentre il ritorno si disputerà il 3 agosto. Per seguire la tua squadra del cuore nella prossima stagione, scegli uno dei biglietti per l’Europa League pubblicati da StubHub, il portale leader nella compra-vendita di eventi sportivi.


Dove

  • Tutti
  • Svezia
  • Turchia
l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Prossimi eventi internazionali

Jämtkraft Arena, Östersund, Svezia
Da USD 317,95 € 283,61 Rimangono 24 biglietti
Da USD 317,95 Rimangono 24 biglietti
Vedi biglietti
Türk Telekom Arena, İstanbul, Turchia
Bu karşılaşmanın tarih ve saati henüz kesinleşmemiştir. | Date and time to be confirmed.
Da USD 22,76 € 20,30 Rimangono +100 biglietti
Da USD 22,76 Rimangono +100 biglietti
Vedi biglietti
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.