Biglietti Enrico Bronzi

Biglietti Enrico Bronzi
Enrico Bronzi: il virtuoso del violoncello
Solista virtuoso e direttore d’orchestra, il violoncellista Enrico Bronzi ha conquistato nel corso della sua carriera numerosi premi musicali in Italia e nel mondo. Assistere a uno dei suoi concerti è l’occasione giusta per ascoltare dal vivo uno dei più grandi interpreti di musica classica dei nostri tempi, al pari di Andrea Bocelli. Usa StubHub per vendere ed acquistare i biglietti di Enrico Bronzi.
Sulle note della migliore musica classica
Il talento di Enrico Bronzi trascina il pubblico in un vortice di emozioni: sulle corde del suo violoncello, il vigore, la dolcezza e la passione scorrono e rendono il musicista e il suo strumento protagonisti della scena. Interprete instancabile, nonché divulgatore e docente, Enrico Bronzi nasce e si forma musicalmente a Parma e arriva subito a calcare i palchi più importanti del mondo: dal Teatro alla Scala di Milano (di cui è stato primo violoncellista per diversi anni) fino all’Helsinki Music Centre, dove ha vinto il Primo Premio della Paulo Cello Competition, uno dei più importanti nel settore. Nel 1990, insieme ad Alberto Miodini al pianoforte e Ivan Rabaglia al violino, forma il Trio Parma, complesso di musica da camera con cui, oltre alle esibizioni dal vivo in tutto il mondo, ha registrato componimenti di autori classici, come Beethoven e Dvořák, e le "Opere complete per piano per trio" di Shostakovich. Sei un appassionato della grande musica classica? Ascoltarla dal vivo, magari all’Arena di Verona, è un piacere imperdibile. StubHub ti offre il modo migliore per comprare i biglietti di Enrico Bronzi.
Le grandi performance live di Enrico Bronzi
Boccherini, Vivaldi, Bach sono solo alcuni dei nomi di compositori del passato eseguiti con passione da Enrico Bronzi al violoncello, sia come solista che in trio. Sapevi che il versatile concertista porta sempre sul palco un compagno inseparabile? Si tratta del suo strumento musicale, un Vincenzo Panormo costruito a Londra nel 1775: un violoncello tanto antico quanto prezioso che permette al Maestro di creare atmosfere musicali eccezionali ed esecuzioni impeccabili che arrivano dritte al cuore del pubblico. L’impegno del maestro è infatti costantemente proiettato nel superare il puro virtuosismo tecnico in favore di esibizioni calde e ricche di sentimento. Uno stile interpretativo che appassiona il pubblico e rende le sue performance dal vivo imperdibili, sia quelle da solista che quelle in ensemble, nei teatri come nei festival. Cerchi l’occasione giusta per acquistare i biglietti di Enrico Bronzi e assistere a uno dei suoi concerti? Inizia subito a usare StubHub e goditi il meglio della musica classica dal vivo!
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.