Arena di Verona, Verona, Italia

Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti ti aiuterà in ogni fase del processo d'acquisto.

Confida nel leader

StubHub è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Ennio Morricone


Ennio Morricone Verona

Quello del 30 agosto sarà l’ultimo concerto di Morricone all’Arena. L’annuncio ha scioccato il pubblico italiano che ha già iniziato a cercare un biglietto per la data scaligera. L’evento si inserisce all’interno del “The 60 Years of Music World Tour”, la tournèe mondiale iniziata nel 2014 che ha trascinato nei teatri più di 350mila spettatori. Le colonne sonore sono da sempre la sua specialità e l'ultima da lui firmata, "The Hateful Eight", gli è valsa la vittoria all'Oscar. Un attesissimo riconoscimento dopo le nomination per "I giorni del cielo", "Mission", "Gli intoccabili", "Bugsy" e "Malèna".

LINE UP & INFORMAZIONI UTILI

Gli eventi inseriti all’interno del “The 60 Years of Music World Tour” propongono un mix di brani estratti dalle sue colonne più famose. Oltre ai veri e propri cult del passato – “Il buono, il brutto e il cattivo” (1966), “C’era una volta il west” (1968) e “Gli intoccabili” (1969) su tutte – ci sarà spazio anche per lavori più recenti come “Baarìa” (2009) e “The hateful eight” (2015). Per l’occasione, il maestro dirigerà la Roma Sinfonietta, un’orchestra composta da 75 elementi. Questa filarmonica collabora con l’Università di Tor Vergata dal 1993 e ha già accompagnato Morricone in Spagna (Santander, 1/2 dicembre 2006), Stati Uniti (New York, 3 febbraio 2007) e Cile (Santiago, 19/20 marzo 2008).

Oltre alla Roma Sinfonietta, il compositore sarà accompagnato sul palco da Dulce Pontes, una leggenda vivente del Fado. La cantante di Montijo (Setúbal) ha raggiunto la notorietà internazionale grazie a “Lusitana Paixao”, il brano scelto per rappresentare il Portogallo all’Eurovision Festival del 1991. Dulce Pontes ha già collaborato con il maestro romano oltre ad essersi esibita con artisti del calibro di Andrea Bocelli (“O Mar e Tu”), Cesária Évora (“Sodade”), Carlos Núñez (“Guadalupe” e “Lela”) e Caetano Veloso (“Brasil” e “Estranha forma de vida”). Dopo aver acquistato un biglietto per Ennio Morricone a Verona dovrai solamente raggiungere l’anfiteatro del capoluogo veneto. L’Arena si trova in Piazza Bra, nel cuore della Verona romana.

Ennio Morricone Verona

Arena di Verona

  • Verona
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.