EA7 Emporio Armani Milano

La Pallacanestro Olimpia Milano – conosciuta per ragioni di sponsor come EA7 Emporio Armani Milano è la principale società cestistica del capoluogo meneghino. Le “Scarpette Rosse” detengono il titolo di campioni d’Italia e lo scorso 25 settembre hanno sollevato la loro prima Supercoppa Italiana. Con un biglietto per l’EA7 Emporio Armani Milano potrai seguire la squadra di Jasmin Repesa nella regular season oltre che nelle partite di Eurolega. Scegli una delle nostre offerte e segui la tua squadra in casa o in trasferta.

APPUNTAMENTO AL FORUM

Dal 18 agosto 2016, la sede sociale dei biancorossi è al Forum di Assago. Dopo tanti anni al PalaLido, la società controllata da Giorgio Armani ha deciso di trasferirsi nell’impianto di via Giuseppe di Vittorio; i 5mila posti del PalaLido non potevano soddisfare le esigenze dei milanesi che dopo il rilancio in Italia vogliono consolidarsi anche in Europa. L’arrivo dello stilista ha segnato la rinascita della squadra che oggi è in grado di competere con i club più importanti del vecchio continente. Con il piacentino, le Scarpette Rosse hanno conquistato 2 scudetti (2013/2014 e 2015/2016), 1 Coppa Italia (2016, 82 – 76 con la Scandone Avellino) e 1 Supercoppa Italiana (90 – 72 con la Scandone Avellino). Per inseguire il sogno europeo, sono arrivati alla corte di Repesa tre giocatori di esperienza – Ricky Hickman, Zoran Dragic e Miroslav Raduljica – e le giovani promesse Davide Pascolo, Simone Fontecchio e Awudu Abass. Acquistando un biglietto per l’Olimpia Milano potrai seguirli al Mediolanum Forum o nei vari palazzetti toccati dalle loro trasferte; basta scegliere un’offerta e seguire le istruzioni del nostro portale.


Dove

  • Tutti
  • Italia
l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Prossimi eventi in Italia

Mediolanum Forum, Assago (MI), Italia
Da USD 45,67 € 42,00 Rimangono 53 biglietti
Da USD 45,67 Rimangono 53 biglietti
Vedi biglietti
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.