Biglietti Down

Biglietti tour Down
Down: un supergruppo tutto da scoprire
I Down sono quello che in gergo si chiama supergruppo, ossia un progetto musicale che vede la partecipazione di artisti appartenenti ad altri gruppi in attività. Nella prima formazione della band, all'esordio nel 1991, c'erano musicisti dei Superjoint Ritual, dei Crowbar, dei Corrosion of Conformity e degli Eyehategod: il risultato è stato un mix davvero esplosivo. Lasciati travolgere dall'energia e dalla potenza della musica della band di New Orleans: accedi a StubHub per comprare o vendere i biglietti dei Down.
Segui dal vivo i Down, il gruppo metal di New Orleans
Il suono che caratterizza la produzione artistica dei Down è quello tipico dello sludge metal, un sottogenere del metal sviluppatosi in modo particolare negli ambienti musicali di New Orleans per estendersi al resto della Louisiana. Le tracce degli album della band hanno un suono deciso e netto e trattano temi che spaziano dal racconto di episodi dolorosi vissuti dai membri del gruppo a questioni sociali e riflessioni su diversi aspetti della vita. La forza della band non è passata inosservata: già la prima demo distribuita negli ambienti metal senza palesare i nomi dei componenti del gruppo è stata un grande successo, confermato dalle vendite e dai giudizi positivi conquistati dai successivi album in studio. Il progetto che vede come frontman Phil Anselmo vale la pena di essere conosciuto: assistere a un loro concerto è l'occasione migliore. Consulta le date delle prossime esibizioni live e seleziona quella a cui vuoi prendere parte: con StubHub è facile comprare o vendere i biglietti dei Down.
Assisti a un'esibizione dal vivo del gruppo
I concerti live dei Down sono un'esplosione di energia: il suono intenso di chitarre elettriche, basso e batteria è trascinante e rapisce l'attenzione dei presenti fino all'ultima nota. Nei concerti il gruppo propone una selezione dei migliori brani contenuti negli album in studio e negli EP pubblicati nel corso della loro carriera. Due dei pezzi più amati dai fan sono tratti dal primo album, "NOLA", inciso nel 1995: si tratta di "Stone the Crow" e "Bury Me In Smoke". Dal vivo il gruppo riesce a esprimere con ancora più potenza la propria identità; per questo motivo le date live sono sempre molto attese ed è facile registrare il tutto esaurito. Non lasciarti sfuggire l'occasione di ascoltare un concerto del gruppo: entra su StubHub e cerca i biglietti dei Down. Grazie alla nostra piattaforma puoi comprare o vendere gli ingressi in maniera veloce e sicura. Seleziona la data che ti interessa e segui le indicazioni sullo schermo per completare l'operazione.
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.