Biglietti City and Colour

Biglietti tour City and Colour
City and Colour: il progetto indipendente di Dallas Green
City and Colour è il progetto solista del canadese Dallas Green, cantante e chitarrista della band post-hardcore degli Alexisonfire. Se ami il rock indipendente e alternativo la sua musica ti piacerà! Cerca su StubHub i biglietti per i City and Colour e assicurati i posti migliori.
L’acclamato esordio con l’album "Sometimes"
Per lanciare il suo nuovo progetto Green ha cominciato a rilasciare sul web i brani che sarebbero poi confluiti nel primo disco dei City and Colour, "Sometimes", uscito nel 2005. L’album – dal mood malinconico particolarmente caro a Green – vince il Juno Award come Alternative Album of the Year e si certifica disco di platino, come avverrà anche per i due lavori successivi. A questo primo disco, infatti, fanno seguito "Bring Me Your Love" nel 2008, un album che vira verso il folk con l’utilizzo di strumenti come l’armonica e il banjo, e "Little Hell" nel 2011, caratterizzato da una maggiore presenza di piano e tastiere. "Fragile Bird", il primo singolo estratto dall’album, schizza subito in vetta alla classifica canadese di musica rock e alternativa, contribuendo a rafforzare l’identità del progetto solista di Dallas Green. Scopri anche tu la musica di questo talentuoso artista nel suo prossimo concerto: compra o rivendi oggi stesso i biglietti per i City and Colour che ti mette a disposizione StubHub!
Collaborazioni importanti e tour in America ed Europa
Mantenere gli equilibri tra le due band stava diventando particolarmente complicato, così nel 2011 Green lascia temporaneamente gli Alexisonfire (rientrerà nel 2015) e prosegue nel suo progetto solista con altri album di successo come "The hurry and the harm" (2013), "If I should go before you" (2015) e "A pill for loneliness" (2019). Quest’ultimo è un disco particolarmente personale, con sfumature dark. Con il progetto City and Colour Green si è esibito in vari tour sia in America che in Europa e ha suonato a supporto di diverse band, tra cui le indipendenti Tegan and Sara e Girl in a Coma, la popstar Pink, gli scozzesi Biffy Clyro e i mitici Alice in Chains. Proprio quest’ultimo gruppo è anche una delle maggiori fonti di ispirazione musicale di Dallas Green, per sua stessa ammissione. Con Pink, invece, l’artista canadese ha creato un progetto a parte dal titolo You + Me, pubblicando nel 2014 l’album "Rose Ave", un notevole successo che ha debuttato al numero uno della Canadian Albums Chart. Assicurati i posti migliori per sentire Dallas Green suonare dal vivo: compra subito tramite StubHub i tuoi biglietti per i City and Colour!
Torna all'inizioEventi epici e incredibili offerte direttamente nella tua casella di posta.