Stadio Marcantonio Bentegodi, Verona, Italia

Chievo - Fiorentina

Se nell'annuncio è richiesta la Tessera del Tifoso (TdT), è obbligatoria quella della squadra che gioca in casa.
Se risiedi in Toscana la TdT è obbligatoria: se possiedi quella della Fiorentina puoi accedere solamente al Settore Ospiti; se possiedi una TdT diversa da quella della Fiorentina, puoi accedere solo a settori dello stadio diversi dal Settore Ospiti.
Per il settore ospiti è sempre obbligatoria la Tessera del Tifoso della squadra ospite. Per maggiori informazioni, fai click qui: Tessera del Tifoso.

Chievo – Fiorentina è la prima partita della 21esima giornata; l’anticipo del 21 gennaio mette di fronte due squadre dalle diverse ambizioni ma divise solamente da una manciata di punti. I clivensi stanno disputando una buona stagione ma i favoriti rimangono comunque i ragazzi di Paulo Sousa anche se il portoghese potrebbe dover rinunciare a Kalinic. L’ex Dnipro sembra orientato ad accettare l’offerta del Tianjin Quanjian ma il suo trasferimento nel ricco campionato cinese non è ancora stato deciso. Nel frattempo prosegue la vendita dei biglietti per Chievo – Fiorentina che si giocherà al Bentegodi nell’anticipo di sabato 21 gennaio.

SECONDO INCONTRO IN 10 GIORNI

Gialloblu e viola si sono già incontrate negli Ottavi di Coppa Italia al Franchi ma questo pomeriggio i toscani non avranno il fattore campo a favore. Per questa partita, Maran potrebbe schierare un 4-3-1-2 con Birsa alle spalle di Pellissier e Meggiorini mentre sul lato opposto, molto dipenderà dalla scelta di Kalinic e dal suo ipotetico sostituto. I gigliati stanno seguendo diverse piste e al momento i principali indiziati rispondono ai nomi di Simone Zaza e Marin. L’ex Sassuolo e Juventus era in procinto di approdare al Valencia ma le dimissioni di Cesare Prendelli hanno allontanato l’attaccante dagli spagnoli, l’altra alternativa è il classe 1996 Răzvan Marin, il centrocampista del Viitorul Constanta è seguito anche da Juventus, Roma, Napoli e altri club stranieri e il club rumeno vorrebbe monetizzare dalla sua cessione. Per questa partita, sono ancora molti i nodi da sciogliere e le incertezze degli ospiti potrebbero favorire i padroni di casa; i clivensi non vincono con i toscani (al Bentegodi) dal novembre del 2011 (1 a 0 con gol di Rigoni) e Maran proverà a mettere fine a un digiuno casalingo che prosegue da sei anni. Se desideri seguire questa partita allo stadio, scegli uno dei nostri biglietti per Chievo – Fiorentina.


Informazione
Data e ora da confermare

Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti garantisce l'autenticità dei tuoi biglietti.

Confida nel leader

Ticketbis è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Chievo

Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.