Nell’ultimo turno di coppa, solo la Juventus è tornata a casa con tre punti (2 – 1 allo Sporting). La Roma ha avuto il merito di fermare il Chelsea allo Stamford Bridge (3 – 3) mentre il Napoli si è dovuto arrendere al City di Guardiola (2 – 1). Nel prossimo turno si giocheranno le stesse partite a campi invertiti e le migliori offerte sono già pubblicate in pagina. Scegli uno dei nostri biglietti per la Champions League e segui la tua squadra del cuore in casa o in trasferta. Le offerte di non StubHub si limitano solamente alle partite delle italiane, qui puoi trovare i biglietti per altri match di cartello come Manchester United Benfica o Tottenham – Real Madrid. Cosa aspetti?

Juventus

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Napoli

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Roma

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Real Madrid

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.






Il biglietto più ambito della Champions League è quello della finale. A poche settimane dall’incontro, sarà praticamente impossibile trovarne uno quindi perchè non giocare d’anticipo? In questa stessa pagina puoi acquistare il tuo biglietto per la finale di Champions del 2018 che si disputerà all’interno dello Stadio Olimpico di Kiev (Націона́льний спорти́вний ко́мплекс «Олімпі́йський»). Sarà una prima assoluta per l’impianto ucraino che si prepara ad ospitare i migliori calciatori al mondo. Il match più atteso della stagione prenderà il via alle 20:45 di sabato 26 maggio e i 70 mila tifosi più appassionati lo vedranno dalle tribune dell’Olimpico. Chi non riuscirà ad aggiudicarsi un biglietto per la Champions potrà comunque vederla in televisione ma il calcio si vive molto meglio allo stadio. L’Olimpico di Kiev è più che adatto per ospitare la finalissima di coppa, l’impianto è stato infatti rimodernato in occasione degli Europei del 2012 e garantisce alti standard di visibilità e confort. I biglietti per la Champions disponibili corrispondono alle categorie ufficiali. Controlla la mappa, seleziona il settore nel quale desideri sederti e concludi la transazione seguendo le istruzioni riportate in pagina. Solo così potrai assicurare il tuo ingresso nell’NSK Olimpiyskyi di Kiev.

Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.