Estadio Vicente Calderón, Madrid, Spagna

I tifosi della squadra ospite devono comprare biglietti per il Settore Ospiti (Away Fans Section). In caso contrario, potrebbe esserti negato l'accesso allo stadio.Se questo dovesse succedere StubHub non sarà responsabile e non potrà realizzare nessun rimborso.

Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti ti aiuterà in ogni fase del processo d'acquisto.

Confida nel leader

StubHub è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Semifinali Champions League


Atletico Madrid - Real Madrid

Mercoledì 10 maggio si decide chi staccherà un biglietto per la finale di Cardiff. L’appuntamento è come sempre al Calderón che ospiterà l’ultima partita di Champions League della sua storia. In estate, i “Colchoneros” traslocheranno nel più moderno impianto ribattezzato Wanda Metropolitano e il Vecchio impianto sulle rive del Manzanares verrà abbattuto. Acquistando un biglietto per Atletico Madrid – Real Madrid potrai non solo seguire una eliminatoria di coppa ma anche partecipare ad un match dall’alto contenuto simbolico. I biancorossi vogliono salutare il loro stadio con un’ultima vittoria sugli eterni rivali.

Sono bastate 72 ore per esaurire l’offerta disponibile. L’evento è ufficialmene “sold out” ma dopo qualche giorno, alcuni tifosi hanno messo in vendita i loro biglietti per Atletico Madrid – Real Madrid. Non mancheranno certo gli acquirenti dato che il giorno della messa in vendita c’erano più di 70 mila persone nella coda virtuale: i “Colchoneros” avrebbero potuto riempire due volte il Calderón. Il valore simbolico non debe però far passare in secondo piano l’importanza della partita che potrebbe regalare la quarta finale di Champions della storia dell’Atletico. I biancorossi hanno raggiunto le fasi finali nel 1973/1974, 2013/2014 e 2015/2016 ma non hanno mai sollevato la coppa dalle grandi orecchie; per due volte il sogno si è infranto proprio con i cugini che vantano una maggiore esperienza internazionale. La squadra di Simeone non parte però sconfitta, l’argentino si affiderà con tutta probabilità ai suoi giocatori più in forma: Antoine Griezmann e Ferreira Carrasco. Il francese ha già segnato cinque reti in coppa decidendo di fatto l’incontro dei quarti con il Leicester.

Il Vicente Calderón si trova in Paseo de la Virgen del Puerto, 67, a 2 km circa da Puerta del Sol. Dopo aver comprato un biglietto per Atletico Madrid – Real Madrid dovrai solamente raggiungere la capitale spagnola e arrivare allo stadio con il sufficiente anticipo. Per arrivare a destinazione puoi optare per:

Atletico Madrid - Real Madrid

Estadio Vicente Calderón

  • Madrid
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.