Teatro del Silenzio, Lajatico - Pisa, Italia

Compra senza rischi

Le spese di spedizione possono variare in base a tipo e numero dei biglietti e indirizzo di consegna. I prezzi sottostanti includono spese di gestione e tasse applicabili.

Confida nel leader

Il Prezzo Finale verrà mostrato nelle pagine successive.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Andrea Bocelli


Andrea Bocelli Lajatico

Lajatico è lieta di ospitare la 12esima edizione del Teatro del Silenzio, una kermesse che ha fatto conoscere la cittadina toscana al grande pubblico. I biglietti per Andrea Bocelli richiamano un’ampio numero di appassionati che, oltre alla lirica, possono ammirare lo splendido paesaggio delle colline della Valdera. Il Teatro del Silenzio è un anfiteatro naturale completamente circondato dalla campagna, uno scenario perfetto per la nobile arte della lirica. Ogni estate, l’appuntamento con il tenore e i suoi ospiti si rinnova; se desideri partecipare, scegli una delle offerte pubblicate nel nostro portale.

LE CIRQUE: UN SUCCESSO ANNUNCIATO

Per l’edizione del 2016, l’organizzazione non ha badato a spese. Lo spettacolo intitolato “The Cirque” ha portato a Lajatico 10mila spettatori oltre a clown, domatori, equilibristi, elefanti, carrozze trainate da cavalli e ospiti di primissimo piano. Tra questi spiccavano i nomi di Leo Nucci, Federico Longhi, Carmelo Corrado Caruso, Svetla Vassileva, Giuseppe Raimondi e Sumi Jo che hanno accompagnato Bocelli in questa splendida serata all’insegna della musica operistica. Un anno fa, i maestri della lirica hanno allietato il pubblico con le interpretazioni di Ridi Pagliaccio, Rigoletto, Lucia di Lammermoor, Boheme e Carmen mentre per quest’edizione non sono ancora trapelati dettagli. La segretezza intorno all’evento non ha fermato la vendita dei biglietti per Andrea Bocelli a Lajatico che continuano ad essere molto richiesti in ogni parte del mondo. Buona parte del pubblico è infatti composta da stranieri che hanno imparato ad amare questo bellissimo angolo di Toscana. Regalati un biglietto per Andrea Bocelli al Teatro del Silenzio e partecipa ad uno degli eventi più importanti dell’estate italiana. Grazie a StubHub puoi trovare un posto nell’anfiteatro di Lajatico.

COME ARRIVARE

Lajatico è un piccolo paese medievale della provincia di Pisa. Essendo ubicato nel cuore della campagna toscana, Lajatico può essere raggiunto solamente con l'automobile. Firenze e Siena sono a circa un'ora di macchina, Livorno a tre quarti d'ora mentre Pisa dista approssimativamente 40 minuti. Per arrivare a destinazione è sufficiente percorrere la Strada Statale 439 Sarzanese – Valdera. Una volta su questa strada hai due opzioni: lasciare l'auto nel parcheggio in località La Sterza e da li prendere un bus navetta gratuito o, in alternativa, imboccare Strada San Giovanni in direzione Lajatico e parcheggiare l’auto in località Poggio al Lupo. L'ultima soluzione è consigliabile per chi dovesse arrivare al concerto poco prima del suo inizio. I diversamente abili possono lasciare la macchina nel parcheggio Executive (SS439 + Strada della Mandriola).

CHIUDERE

Non trovi il prezzo che cerchi?

Inserisci ulteriori dettagli sui biglietti che desideri, ti avviseremo quando ci saranno annunci che coincidano con le tue preferenze

Avvisami!

Andrea Bocelli Lajatico

Teatro del Silenzio

  • Lajatico - Pisa
Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.