Ippodromo del Visarno, Firenze, Italia

Aerosmith Firenze

Cattive notizie per i fan del rock; Steven Tyler e soci hanno deciso di appendere le chitarre al chiodo. Ma prima di lasciare le scene ai colleghi più giovani, i cinque saranno impegnati in una lunga tournèe europea che arriverà in Italia il prossimo 23 giugno. Per l’unica data nel nostro paese la scelta è caduta su Firenze che si prepara ad accogliere migliaia di fan provenienti da ogni parte della penisola. La caccia al biglietto per gli Aerosmith è già iniziata e non ci vorrà molto per esaurire tutta l’offerta disponibile.

“AERO-VEDERCI BABY!”

Questo è il nome dell’ultima tournèe europea degli Aerosmith che hanno deciso di abbandonare i palcoscenici – o perlomeno quelli del vecchio continente – dopo quasi cinquant’anni di carriera. Per annunciare il loro ritiro, i “Bad Boys from Boston” hanno scelto l’ironia; il “Farewell Tour” è stato preceduto da un breve video che imita un telegiornale della CNN appositamente modificato in ANN: Aerosmith News Network. Dopo l’ufficialità, i fan sono corsi a cercare informazioni sull’acquisto dei biglietti perchè Steven Tyler, Joey Kramer, Joer Perri, Brad Whitford e Tom Hamilton formano la miglior rock and roll band degli Stati Uniti. Dal 1970 ad oggi hanno venduto oltre 150 milioni di dischi in tutto il mondo e i loro concerti sono sempre molto ambiti.

L’organizzazione non poteva scegliere un evento migliore per promuovere il Firenze Rock Festival, il nuovo appuntamento dell’estate cittadina. Come per i Radiohead, anche il loro concerto verrà ospitato all’Ippodromo del Visarno, un trotter ubicato all’interno del Parco delle Cascine. La struttura ha una grande capienza – 11mila posti circa – ma trattandosi dell’unica data nel nostro paese non ci vorrà molto per appendere il cartello “sold out” ai botteghini. Per evitare code e assicurare la tua presenza al loro concerto, scegli uno dei nostri biglietti per gli Aerosmith a Firenze. Solo così potrai ascoltare le canzoni contenute nel loro ultimo disco – “Music from Another Dimension!” – o nei lavori precedenti.

COME ARRIVARE

Come per le altre date del Firenze Rocks Festival, anche il concerto degli Aerosmith si terrà all'interno del Parco delle Cascine. Quest'area verde sulle sponde dell'Arno è facilmente raggiungibile dal centro storico oltre che dalla stazione di Santa Maria Novella. Dopo aver acquistato un biglietto per gli Aerosmith, dovrai solamente arrivare a destinazione con il dovuto preavviso. Puoi raggiungere la venue con:

  • Automobile – Piazzale delle Cascine, 50144 Firenze
  • Autobus – Linea 17C dalla Stazione di Santa Maria Novella
  • Tram – T1 fermata Cascine

Compra senza rischi

Un team di 350 professionisti garantisce l'autenticità dei tuoi biglietti.

Confida nel leader

Ticketbis è la piattaforma leader per comprare e vendere biglietti, ovunque tu sia.

l biglietti si pagano in EUR. I prezzi in USD sono stimati e a scopo informativo.

Filtrare per

Località Disponibili Prezzo per biglietto Pagabile in 12 comode rate Prezzo per biglietto

Altri eventi di Aerosmith

Utilizziamo cookies per migliorare i nostri servizi web. Proseguendo nella navigazione acconsenti al loro utilizzo. Maggiori informazioni sulla Politica di Cookies qui.